Blog

Pubblicato da -

Ringraziamento al Presidente Mattarella per la Medaglia di Rappresentanza

Egregio Presidente Mattarella,

La ringrazio per la medaglia che Lei ha voluto destinare, quale suo premio di rappresentanza, alla seconda edizione del progetto Parole O_Stili.

È un grande onore riceverla, ed è un’altrettanto grande responsabilità custodirla. Siamo orgogliosi e grati di questo riconoscimento, che dà ulteriore forza all’idea di comunicazione civile, etica, positiva e consapevole che tutti noi di Parole O_stili promuoviamo attraverso il Manifesto della Comunicazione non ostile.

È un’idea che solo un anno e mezzo fa poteva sembrare temeraria, e che oggi si traduce in una reale prospettiva e in concrete pratiche di cambiamento. Il Suo riconoscimento premia il lavoro di tutti noi – professionisti della comunicazione, politici, giornalisti, formatori, insegnanti, pubblici amministratori, volontari – che con passione abbiamo progettato, scritto, e promosso il Manifesto della Comunicazione non ostile, e che con impegno continuiamo a diffonderlo e a spiegarlo nelle associazioni, nelle aziende, nelle scuole, nelle manifestazioni pubbliche, e naturalmente in Rete. Grazie di cuore, Presidente Mattarella.

Sarà bellissimo sentire che Lei è con noi, mentre continueremo, con immutata passione e accresciuta energia, a dire in ogni sede che comunicare civilmente si può. E che, poiché si può, si deve.

Con i migliori saluti, da tutti noi

Rosy Russo,
Presidente Parole O_Stili

Archives

ASSOCIAZIONE PAROLE OSTILI, Via Silvio Pellico 8/a - 34122 Trieste
C.F. 90153460325 @2016 - 2018 Spaziouau srl in collaborazione con Ensoul